Viviana Gallocchio – Guida attenta del Bistrot12

Viviana Gallocchio – Gusto per la buona tavola

Accogliere, consigliare, gestire i tavoli e coordinare la brigata: per tutto questo non basta un sorriso, serve la sensibilità di chi sa intuire il desiderio di un ospite.

Originaria di Monselice, giovane, bella ed elegante, dopo una prima esperienza in lavori che hanno sviluppato la sua predisposizione al contatto con il pubblico, ha scelto di specializzare i suoi studi nel settore del benessere fisico legato all’alimentazione. Questo, insieme ad una terra d’origine dove il piacere per il buon cibo e il buon vino primeggiano, ha fatto sì che conoscere Mattia Gardini, suo partner nella vita, abbia sviluppato in Viviana la curiosità e il gusto per la buona tavola; buona in tutti i sensi, sia dal punto di vista salutare, sia da quello del palato.

Oggi conduce il Bistrot12 al fianco di Mattia, dando prova di una grande professionalità, che spesso si affina più con la motivazione dell’amore verso ciò che si fa che non con meri studi scolastici.

Osservatrice attenta, accoglie gli ospiti del Bistrot 12 con gentilezza e cortesia, facendoli sentire a loro agio, senza mai prevaricare la loro intimità.

Nulla sfugge allo sguardo della bellissima Viviana, pronta con un sorriso dolce e sincero a gestire i tavoli del ristorante, facendo attenzione che ogni ospite sia ben servito.

Fatevi consigliare da lei sulle pietanze nel caso di incertezza; ascolterà le vostre esigenze e i vostri desideri, per individuare al meglio ciò che si addice a voi tra le proposte del menù.